Corso “Base” 7.0

 

 

Il Corso 7.0 ha visto come protagonisti 7 allievi ed ha unito geograficamente, da nord a sud, la nostra bellissima penisola.

Demjs ed Emil, tatuatori affermati di Bolzano, Emilia e suo marito Andrea di Montenero di Bisaccia, un paesino in provincia di Campobasso, Salvatore direttamente da Ragusa, Francesca, medico patologo, di San Donato Milanese ed Alex, di soli 15 anni, il più giovane della classe, si sono affidati a noi per imparare l’arte del Custom Painting ed iniziare il loro percorso in questo mondo capace di regalare emozioni.

Nel primo giorno, come di solito accade, hanno iniziato a prendere confidenza con l’aerografo, facendo prima degli scarabocchi per poi passare al disegno a mano libera ed i risultati sono stati davvero ottimi.

Negli altri due giorni, le fiamme e le campiture sono state le figure di spicco, naturalmente aiutate da verniciature ed effetti particolari con inchiostri Candy e brillantini.

Ognuno di loro ha concluso il proprio lavoro con tantissimo orgoglio e, come sempre, anche noi dell’Accademia siamo orgogliosi di quanto hanno elaborato, mettendo la loro creatività ed il loro entusiasmo al primo posto.

Abbiamo lavorato a fianco dei nostri allievi per tre intensissimi giorni ed anche loro, come già accade per tutti i partecipanti dei corsi precedenti, li porteremo nel nostro cuore.

Ringraziamo, come sempre, i nostri sponsor “IWATA” e “CUSTOM CREATIVE” che ogni volta mettono a disposizione i loro prodotti e ci supportano in tutti i nostri Corsi.

Creare … è dare una spinta al proprio destino ” (Albert Camus)

Guarda la galleria dell’evento e quanto è successo durante le giornate 

Leggi le Testimonianze dei nostri allievi !!!

ABOUT INSTRUCTOR

Nato artisticamente nel 1990, Lorenzo "Dox" Dossena lavora nel mondo delle moto e dei motori dal momento in cui ha scoperto l'aerografo. Nel 2005 apre la sua sede storica "Dox Art Factory" a Monza e, con un pool di artisti al suo fianco, esplora il mondo della moda, del design e dell'arredamento

Translate »