ARYK Old Paint

Nome : Arianna Carrozzo

Contatto :  3349517849

E-mail : arykoldpaint@gmail.com

Firma : Arykoldpaint

Località : Monza MB – Lombardia – ITALY

Inizio attività artistica : 2009

Specializzazione : Disegni a pennello
Custom Painting
Lettering

In evidenza :

  • Designer grafico DMD Helmet,
  • Membro di giuria in “Lords Of The Bikes”
 
 
 
Uno degli ultimi hilight di Arianna:

Breve Storia :

Arianna, in arte “ARYK Old Paint” è nata a Bassano del Grappa,
ma ora vive e lavora a Monza (MB).
Studia Grafica Pubblicitaria e Fotografia, poi Industrial Design e infine si trasferisce a Milano per studiare e diventare Fashion Designer.
Inizia la sua carriera nel 2003 lavorando come Web designer e occupandosi dei siti web di personaggi come Carlo Ancelotti e Alberto Zaccheroni.
Dal 2006 ha lavorato come Graphic Designer, Illustratrice e Fashion Designer per alcuni celebri marchi italiani e stranieri di abbigliamento tra i più noti “REPLAY”.
L’amore per i motori nasce quando fin da piccola passa i suoi pomeriggi nell’officina del padre e del fratello che restaurano auto d’epoca italiane e straniere.
La sua passione per la pittura e per la grafica è grande quanto quella per gli anni ’50 e, attratta dalle impostazioni grafiche e dal lettering di quel periodo,
dal 2009 si dedica alla decorazione a pennello su caschi, carrozzerie di motociclette e auto, giacche in pelle, oggetti antichi, mobili d’arredo, illustrazioni e decorazioni su pareti, ecc…
Ha collaborato con noti marchi produttori di caschi ma dal 2012 ha stretto un importante collaborazione con DMD Helmet (azienda produttrice di caschi e di abbigliamento della scena “custom”) come designer e illustratrice di caschi per motociclette, caschi da sci, t- shirts, giacche in pelle, borse in pelle e accessori sia dipinti a mano che progettati e riprodotti in serie.
Frequenta le varie esposizioni in Italia e all’estero esponendo i suoi lavori ed il suo amore spassionato per il lettering e la decorazione, le danno modo di poter esibirsi dal vivo e di collaborare con noti brand come BMW motorrad, Moto Guzzi, Harley Davidson, Diesel, La Rinascente, Lucky Thirteen in Las Vegas, Caberg, Dmd Helmet, DGR Milano,…
Dal 2015 collabora con un azienda leader nel settore dei Wallpaper per la decorazione di pareti come Londonart come designer creativo.
Nel 2015 partecipa come giudice per lo stile e il design alla trasmissione
LORD OF THE BIKES, il primo contest italiano, presentato da Ringo e dedicato al mondo del custom in onda su SKY UNO.
Viene riconfermata per la seconda edizione del programma nel 2016.
Numerose sono le pubblicazioni dei suoi lavori, gli articoli, le interviste sui diversi magazine del settore, italiani ed esteri tra le più conosciute “PLAYBOY”.
Nel 2017 viene pubblicato un libro “TAKE THE ROAD” (collaborazione tra Deus ex Machina, Leika e Metzeler) che ha per protagonista una moto decorata a mano da lei. Nel 2018 si è occupata dell’immagine e di tutta l’illustrazione di una nuova agenzia milanese.

Potrebbe interessarti anche :

Dario Falzone

Davide Salvadori

Massimo Palmeri

Translate »